trofeo formula pista

Nella prima data del Trofeo Pista organizzato dalla A.S.D. T.R.C. Racing ha visto protagonisti i portacolori della Pedemontana Motorsport, Paolo Furlanis navigato dalla bravissima Giulia Peressoni (Clio cup), Alessandro Bravin navigato dall'amico Fabrizio Frattolin (Clio rs) e Roberto Varnier al suo debutto a bordo della Uno Turbo.  

Grande spettacolo al Ronde di Noventa di Piave, dato dell'equipaggio composto da Romano Ivette e Peressoni Giulia, in categoria rally 2......BRAVISSIME

In FB troverete il magnifico video on the board!!!

SLALOM DI POLCENIGO

domenica 11 giugno si è svolta la 2° prova dello slalom in salita valevole per il Trofeo Italia Unicef e, che ha visto la partecipazione di ben 70 piloti al via. Ancora oggi, dopo tre giorni, riceviamo testimonianze positive del lavoro fatto e questo ci fa particolarmente piacere. Continueremo a confrontarci con i piloti ed ascoltare le loro esigenze per far crescere e migliorare questa manifestazione anche per la nostra Comunità. E' stato sottolineato positivamente da molti di voi l'importanza di aver esercitato e difeso il vostro diritto a gareggiare e il nostro ad organizzare la manifestazione e questo, aldilà del numero di partecipanti sicuramente notevole e dalle prestazioni agonistiche, è il vero successo di tutti noi. 

Grazie

a tutti quelli che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione e grazie a voi piloti e accompagnatori per aver compreso il nostro sforzo per poter organizzare l'evento non voluto da altri.   

Spensieratezza, divertimento e amicizia protagonisti di questo fine settimana. Paolo, Pier, Fede, Giulia, Bruna, massimo, Manlio, Eric ed un amico di mestre. Grazie agli amici emiliani per l'ospitalità sempre con il sorriso sulle labbra e un plauso va al titolare dell'agriturismo PetraRosa del Montale, signor Angelo, per l'accoglienza e la professionalità riservataci.

Un doveroso ringraziamento a Fabio Bagnoli che si è prodigato per poter permettere a chi è arrivato da lontano di rientrare a casa presto, dimostrando sensibilità e rispetto che vanno oltre alla passione comune.

 

oltre che andare forte ha dimostrato di possedere anche doti da playboy

Federico Alberti alla guida della sua fidata saxo  si è aggiudicato il primo posto di categoria, malgrado abbia passato la notte  insonne (dice lui......hihihi). 

RUBENS FERRARI

strepitoso

vincitore di classe e assoluto. 


PRIMA GARA 2017 - NOVENTA DI PIAVE

 3° TROFEO FRIULI DAY 

giornata indimenticabile

Giornata fantastica trascorsa  all'insegna del divertimento in pista e fuori. Oltre 90 vetture che si sono alternate in pista per tutto il giorno, con le autovetture a trazione posteriore che ad ogni giro offrivano spettacolari drifting con il sicuro disappunto delle loro "gomme". Alle ore 18.00 sono iniziate le premiazioni dei piloti delle varie categorie che hanno partecipato al Trofeo Friuli anno 2016. Un doveroso e sentito ringraziamento va ai presidenti delle Scuderie che, con il loro impegno e sacrificio, unitamente ai componenti dei relativi team, hanno saputo mantenere alto il livello del Trofeo negli anni.

 

Flavia De Stefani: Team Colonna;

Lucio Mondello: Team Ironwhire;

Paolo Furlanis: Team Pedemontana Motorsport;

Paolo Milotti: Team M.R.T.

 

un sentito ringraziamento per la sua cortesia e disponibilità và al mitico fotografo ufficiale delle manifestazioni automobilistiche UISP, Fabio Cattelan - Fotoclickracing, che anche in questa occasione ha offerto le sue splendide foto che sono state utilizzate sulle targhe in legno.

 

Un grazie di cuore all'amico Silvano Bomben che ha voluto esserci e che si è prestato tutto il giorno a soddisfare le nostre esigenze senza mai un accenno di lamento....tipo spingere la macchina a motore spento lungo la corsia dei box....

RALLY DI MONTECARLO 2017

i ragazzi di Polcenigo presenti anche quest'anno al rally di Montecarlo, non senza sacrifici, come si può vedere....


EVENTO PN MOTORSPORT DI FINE ANNO

domenica 18 dicembre

malgrado le temperature non proprio estive, abbiamo trascorso una giornata stupenda all'insegna del divertimento. Il pubblico, accorso numeroso nonostante il freddo pungente, si è divertito provando l'ebrezza di salire in veste di passeggero su una vera e propria macchina da rally e percorrere un paio di giri al fianco dei piloti.

"piccoli navigatori...crescono"

premiazioni campionati UISP

domenica 11 dicembre, presso il salone delle feste "centro sociale bocciofila" di Campagnola Emilia è andata in scena la cerimonia di premiazione della stagione agonistica 2016. Tra una lasagna e del buon lambrusco i nostri amici  sono saliti sul palco per ritirare l'ambito  premio dopo una stagione  combattuta fino alla fine. 

2° rally della Serenissima



per visionare le foto delle gare di formula driver cliccare su Fotoclickracing e scegliere la gara di interesse



video



- NELLE TERRE DELL'AUTO DELTA -

Domenica 11 settembre si è concluso il raduno nazionale Zagato che ha visto coinvolti tre Comuni: Sacile, San Daniele e Polcenigo. E' stato un successo di pubblico e di auto. La Pedemontana Motorsport ha supportato l'evento organizzato dalla Zagato e vanno i nostri complimenti e di tutta la comunità al nostro socio QUAIA Zefferino, responsabile dell' organizzazione pressoché perfetta.

Ringrazio tutti coloro che a vario titolo si sono adoperati.

 

 il presidente

                                                                                                                                    Paolo Furlanis